CROCIERE: SCOPRIRE IL MONDO IN MODO ORIGINALE

Le rotte marittime e fluviali hanno sempre permesso di percorrere il mondo e di scoprire nuovi orizzonti. Allora, perché non dovreste essere voi i prossimi Cristoforo Colombo?

Le crociere: il comfort e il relax abbinati al viaggio

Le navi da crociera sono vere e proprie città galleggianti. Potrete scegliere la vostra cabina (interna, esterna o suite con balcone) come in un albergo, scoprire le delizie preparate dai grandi chef, le attività multiple di relax a bordo (centri benessere, piscine, palestre, attività per i bambini, parrucchieri) o fare shopping a bordo nei numerosi negozi (Duty free!).

Crociere fluviali: scoprire i paesi dall’interno

Le crociere fluviali vi permettono di andare incontro ai paesi e ai rispettivi abitanti in tutta semplicità. Numerosi viaggi sono possibili: il Danubio e la sua dolcezza, l’Elba così romantica, ma anche il Mekong e i suoi misteri, il Po’ in partenza dalla romanzesca Venezia o ancora il San Lorenzo per scoprire il Canada.

Crociere marittime: una scelta variegata di destinazioni

ll mondo intero è accessibile in crociera.
Crociere.net propone delle offerte crociere marittime tutto l’anno.

Percorrete i mari e oceani d’Europa per soggiorni di alcuni giorni, e scoprite le vie delle più belle città d’Europa in occasione di tappe memorabili. Potete anche optare per le crociere ai Caraibi e le loro spiagge di sabbia bianca. Il Pacifico permette di navigare lungo le coste dell’Australia o della Nuova Zelanda. Più esotici ancora, i mari orientali vi permetteranno di scoprire le perle di Asia, Israele o Mar Rosso… Senza dimenticare le Seychelles o anche una crociera sul Mediterraneo! Qualcosa di ancora più originale? Visitate la Groenlandia! Numerose compagnie si sono specializzate nelle crociere nelle regioni polari. Antartico, Spitsbergen, Capo Nord, Groenlandia, Artide… Scegliete la vostra destinazione!

Offritevi un giro del mondo in crociera, e percorrete il mondo: passate da Barcellona a New York senza dimenticare Dakar in alcune settimane, senza bisogno di rifare le vostre valigie tra una destinazione e l’altra.